Accedi    |    Registrati
Affetto
Maddalena (lunedì 24 ottobre 2011) Categoria: Affetto
23 ottobre
Ciao a tutti, e buona domenica sera! Son ritornata, ho avuto molte cose a cui pensare e son stata tanto indaffarata, e mi sento tanto stanca ancora prima che arrivi lunedì! Domani levataccia: ore 5,30, quindi mi vado a preparare anche se non ne ho così tanta voglia............un abbraccio a tutti, in particolare a te Assunta......buonanotte!
Segnala abuso


72b27934164d05b65fc92d3741fd46a9
dora (lunedì 24 ottobre 2011)
Che piacere, Maddalena, rivedere un tuo intervento. Come stai? Abbiamo pensato a un problema di salute di tuo padre (almeno questo era quello che ci era parso di capire), ma ora è tutto O.K.?
Spero che tu riesca a fermarti un po' di più sul sito in nostra compagnia.
Ciao, allora e ben tornata....!
Maddalena (lunedì 24 ottobre 2011)
Ciao Dora, sì mio padre sta abbastanza bene adesso, è tutto un insieme di cose che mi han portato a disertare esternando. Poi questo cambio di stagione sta lasciando il segno, è la prima volta che mi succede di stare anche fisicamente male......sarà un periodo, boh? Intanto aspetto questo lungo prossimo ponte, 4 giorni a casa dal lavoro, ma sicuramente un giorno tutto per me alle terme! ciao e buonanotte e grazie!
Francesco (lunedì 24 ottobre 2011)
Ciao Maddalena! Non fare scherzi. Ora che si è un po' ripreso tuo padre, non ti ammalerai mica tu per caso? Cerca di stare bene e vai alla terme che sicuramente ti rilasseranno e miglioreranno fisicamente. La tua compagnia, da quando sei entrata nel sito, ci è piacevole e non deve mancare.
Ciaooo....
Francesco (martedì 25 ottobre 2011)
Ed a proposito di terme, per tirarti su il morale e lo spirito, senti questa:

Un mendicante dall'aria particolarmente malconcia si rivolge ai passanti che si affrettano per le ultime compere natalizie. Non si capisce bene se cerchi di impietosirli o di stimolarne la solidarietà, infastidendoli con una litania fra il lamentoso e il tragico: "Aiuto! Sto morendo! Ho una terribile bronchite, sono pieno di catarro, guardate come sto male. Datemi un po’ di soldi che vado a curarmi a Baden Baden". Un signore distinto, che sembra non avere particolare fretta, è colpito dalla perorazione del mendicante. Gli si avvicina e gli dice: "Senti, pezzente. Tu hai una bella faccia tosta! Per un po’ di bronchite e di catarro vorresti curarti a Baden Baden che è il posto di cure termali più caro al mondo, dove vanno soltanto i ricconi?". "Senti" risponde il questuante, "se mi vuoi dare qualcosa, bene! Se non vuoi darmi nulla, pazienza! Ma quando si tratta della mia salute, io non bado a spese".

Buonanotte Maddalena!!!
mafalda (martedì 25 ottobre 2011)
Bentornata Maddalena , è vero ci siamo preouccupati per la salute del babbo ....che ci vuoi fare qui siamo come i moschettieri ......tutti per uno .Prernditi tutto il relax che vuoi ma poi ritorna , ti aspettiamo .
Maddalena (martedì 1 novembre 2011)
leggo ora.......grazie a tutti! ehi Assunta...non è per caso che ti sto un pochino antipatica????? mah, l'impressione è quella.......dico ciò che penso.....e che "sento".....un abbraccio lo stesso di cuore......
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0